Come reimpostare la password dell'account Hotmail

Come resettare la password dell'account Hotmail? Qui trovi la procedura perfetta e completa per la reimpostazione della password del tuo account Hotmail. Seguire la procedura completa passo passo per ripristinare la password dell'account Hotmail.

Qui parliamo del processo di reset della password di Hotmail per il computer, per il cellulare è abbastanza simile al computer. Utilizzando questo post è possibile completare facilmente il processo in Come reimpostare la password dell'account Hotmail.

Quindi leggi attentamente l'intero articolo e completa il processo. Mentre crei la nuova password, assicurati di creare una password complessa usando caratteri maiuscoli, minuscoli, numeri e speciali per proteggere il tuo account dagli hacker.

Come reimpostare la password dell'account Hotmail

Ora, segui la seguente guida passo passo completa con le immagini per reimpostare correttamente la tua password dell'account Hotmail.


➨ Innanzitutto accedere al sito Web di Hotmail facendo clic qui su www.outlook.com.
➨ Ora, inserisci la tua email, telefono o skype e premi "Avanti".




➨ Ora, qui fai clic sull'opzione "Dimentica la mia password".



➨Ora, nel prossimo passaggio vedrai già inserito il tuo indirizzo email, poi clicca su "Avanti".



➨ Ora, qui devi inserire un altro indirizzo email in cui puoi essere contattato in modo diverso da quello che stai recuperando e anche i caratteri che vedi nello spazio fornito e premi "Avanti".


➨ Non appena si preme il pulsante Avanti, un codice verrà inviato a e l'indirizzo e-mail alternativo che hai e e il messaggio popup sullo schermo inserire il codice che hai ricevuto nel tuo indirizzo e-mail.


➨ Ora devi inserire le tue informazioni personali in questa pagina come Nome, Cognome, Data di nascita, Paese / Regione, Stato / Territorio e Codice postale e premere "Avanti".

➨ Ora qui devi prima inserire l'altra password che hai usato prima, poi seleziona l'account Microsoft che hai usato e infine seleziona sì o no alla domanda che hai effettuato l'acquisto da Microsoft e premi "Avanti".


➨ Ora nella fase successiva devi inserire l'indirizzo e-mail che hai inviato per e-mail e anche le esatte righe dell'oggetto che hai menzionato per quella mail e premere "Avanti".



➨ Finalmente le tue informazioni sono state inviate e il tuo account Hotmail verrà resettato presto.



Conclusion

Questo articolo fornirà la migliore guida sulla procedura completa per come ripristinare l'account Hotmail. Scopri tutti i passaggi menzionati in questo post con le immagini che ti aiutano a comprendere e completare facilmente la procedura di recupero dell'account.

Condividi i tuoi commenti e suggerimenti su questo post e anche le tue domande è che hai qualsiasi attraverso la casella di commento menzione di seguito. E ottieni più articoli utili sul nostro sito.

Comments

Popular posts from this blog

Accesso Hotmail | registrazione | Eliminare l’account